Incontri di spiritualità romagna dicembre

La principale novità di questa edizione è la durata più ampia. Nel segno invece della continuità, viene confermato il format sperimentato lo scorso anno, con un main program articolato in un evento speciale e una serie di progetti curatoriali monografici - tra mostre, installazioni e performance - che presentano le più varie espressioni delle pratiche artistiche contemporanee. Per tutta la durata della mostra sono previste visite guidate, conferenze, concerti. Sabato 15 dicembre - Biblioteca di San Giorgio in Poggiale ore Domenica 16 dicembre — Istituto Liszt, via Righi 30 ore Musiche di Rossini e Liszt. Sabato 22 dicembre - Biblioteca di Incontri di spiritualità romagna dicembre Giorgio in Poggiale ore Domenica 23 dicembre - Biblioteca di San Giorgio in Poggiale ore Santa Cecilia e la musica. Con Emanuela Marcante e Daniele Tonini.

Incontri di spiritualità romagna dicembre 09.02.2019 – Incontri M.I. a Reggio Emilia

Lui non si lasciava abbattere, la malattia e i contrattempi non erano un limite per la sua missione. Sabato 19 gennaio - Biblioteca di San Giorgio in Poggiale ore Dalla letteratura alla pittura, nella ricerca di Massimo Kaufmann il cortocircuito di grazia avviene nel liminare tra i sensi di un Tiresia contemporaneo: Qual è la sua spinta propulsiva? La grazia di Dio nella vita di San Massimiliano non è stata vana perché era sostenuta da Maria. Winter which was not there Cotton candy Heavy metal Honey. Naturalmente la società civile si rivolterà contro questa decisione anche a discapito della piccola creatura che nel frattempo è venuta al mondo. Questo è un atto di assoluta gratuità da parte di Dio verso il peccatore. I lavori di Spanghero combinano il suono e le arti visive con un'approfondita ricerca concettuale e sono definiti da un approccio trasversale e un'estetica essenziale. Un testo di condanna, condanna di una società becera e ciarliera, dove il gioco della calunnia, del dissacro e del bigottismo è sempre pronto ad esibirsi. Il film è programmato anche al Cinema Lumière.

Incontri di spiritualità romagna dicembre

LABORATORIO ANGELICO – Incontri di gruppo a cadenza mensile – Bologna – Verona – Ravenna. Settimo Chakra. 16 Ottobre Esperienze di canalizzazione Coscienza universale. 4 Dicembre . Giornate di Spiritualità; Incontri di Spiritualità a Sabato 1 dicembre ore QUARESIMA: da Venerdi 8 marzo ore a sabato 9 marzo ore 19 - 23 novembre S. Ecc. Mario Mons. Meini, vescovo di Fiesole Tema. Elia Citterio presso il centro di spiritualità CASA INCONTRI CRISTIANI – Dehoniani, Via Faleggia, 6 - Capiago (CO) dicembre Esercizi di p. Elia Citterio La compassione di Gesù per noi: vicinanza di Dio all'umanità. Assisi, novembre - Centro di spiritualità "B. Micarelli" - . Dec 21,  · 'Evengelizzatori con Spirito'. Giornata di spiritualità per catechisti Catechesi di Don Luigi Epicoco (1° parte).

Incontri di spiritualità romagna dicembre